Pochi giorni fa vi abbiamo riassunto la storia tra Antonella Clerici ed Eddy Martens. Il presunto traditore aveva rilasciato un’intervista su Vero in cui parlava della sua verità. E pare averci preso gusto perché ne ha parlato anche con Di Più, ammettendo di non essere intenzionato a perdere tutto:

“Non ho tradito Antonella, mi sto chiarendo con lei e sono tranquillo. Ci parliamo tutti i giorni, siamo una famiglia. Mi dispiace essere passato per quello che non sono. Non abbiamo fatto niente e io quella ragazza non l’avevo mai vista prima. Ci siamo messi a parlare in disparte, ho solo commesso una leggerezza dandole troppa confidenza”

Insomma, il solito rincorrersi tra presunte verità assolute: la ragazza che dice di essersi baciata con Eddy e lui che nega il tutto parlando di “troppa confidenza”. Ma allora perché lui, adesso, è a Bruxelles?

“Son venuto qui per staccare… avevo bisogno di questo, ma sento Antonella tutti i giorni, ci parliamo, siamo in contatto. Io considero Antonella “la mi famiglia” e c’è Maelle, mia figlia, che mi manca tantissimo”

E la storia del suo incarico da autore per la Rai? Anche quelle sono voci gonfiate? Parrebbe di sì perchè Martens non guadagna poi così tanto:

“Sì è vero lavoro come autore per lei, ma 10 mila euro me li sogno”

Anche molti di noi, Eddy, non sei il solo… tranquillo

Fonte | Di più via TgCom

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto