Era inevitabile, visto che queste agghiaccianti notizie circolano ad ogni morte ‘celebre’. Tra le redazioni dei tabloid d’America starebbero infatti circolando le foto choc dell’autopsia di Paul Walker. Avvenuta giorni fa, e purtroppo portatrice sana di novità sconcertanti, vedi la morte dell’attore non tanto per l’impatto dell’auto contro il palo bensì per il fuoco che è poi divampato all’interno del mezzo.

Un’anonima fonte che si trova all’interno di una delle redazioni più famose d’America ha confessato l’inconfessabile, avendo visto con i propri occhi le immagini strazianti del corpo bruciato e aperto in due del divo, illegalmente scattate con un cellulare. Fortunatamente, per ora, la pubblicazione delle foto non è mai stata presa in considerazione.

“Non sappiamo come sia possibile che questa persona abbia tra le mani queste foto. Possono anche essere dei falsi. La nostra rivista non avrebbe comunque mai pubblicato nulla di simile. Ma se erano vere tutto questo è molto molto inquietante. Le foto sono state scattate con un iPhone, e la persona in questione che ha cercato di venderle le ha proposte a diverse riviste, ma tutti le hanno rifiutate.”

Affidandoci al buonsenso dei direttori, il National Enquirer ha intanto sparato una delle sue bombe decisamente poco attendibili, svelando come Paul Walker e Vin Diesel, da oltre 10 anni compagni di set grazie a Fast and Furious, si odiassero.

“Spesso e volentieri Paul non poteva sopportare di stare nella stessa stanza con Vin. Paul proprio non sopportava Vin, lui era convinto che Diesel volesse ‘superarlo’ in quanto a popolarità, rubargli le luci della ribalta e offrirle ai produttori, in modo che lo facessero fuori dal franchise. Paul considerava Vin un egocentrico. Loro si ignoravano e più volte si sono rifiutati di parlarsi, anche per giorni interi”.

Parole incredibili, che andrebbero platealmente ad abbattere la fondatezza dei tanti messaggi d’affetto rivolti da Diesel all’amico scomparso in questi ultimi 10 giorni, se non fosse che la credibilità del National Enquirer, il più delle volte, sia pari allo 0.000001%.

Fonte: ShowBizSpy

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Straniero Leggi tutto