Poche ore fa Gisele Bundchen ha pubblicato questa foto su Instagram. Ecco, se dipendesse da noi, metterremo questo scatto nel dizionario accanto alla parola diva. Impossibile trovare definizione migliore. Questa la didascalia che accompagna l’immagine:

Cosa farei senza questo ‘team bellezza’ dopo 15 ore di volo e solo 3 di sonno?

Cosa farebbe? Probabilmente continuerebbe ad incassare milioni di dollari. Perché se è vero che il trucco e parrucco aiutano, la top model brasiliana ha più volte dimostrato di saper affascinare senza l’abuso di troppi artifizi! Così si raccontava qualche mese fa la super-mamma e moglie ai microfoni di Marie Claire:

Cosa mi piace del mio viso? Le lentiggini. Cosa non mi piace? Niente. Non voglio essere presuntuosa, ma mi accetto così come sono, con i miei lati positivi e quelli negativi. Quando 12 anni fa ho cominciato a lavorare come modella, le persone commentavano il mio naso. Dicevano che era troppo così o cosà. Ne parlai con mio padre e lui mi fece capire come fosse una parte importante della mia personalità. Ora mi sento a mio agio. Non sono una dea, ma sono io. Mi sento bene con me stessa.

Perché lei vale.

Gisele Bundchen, la foto da diva su Instagram
Gisele Bundchen, la foto da diva su Instagram

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Foto Sexy Leggi tutto