parliamo diKate Winslet


Kate Winslet è diventata madre per la terza volta: la notizia è stata confermata dal sito GossipCop. Il parto è avvenuto sabato scorso in Inghilterra, ma non conosciamo né l’ospedale in cui l’attrice 38enne ha datto alla luce il bimbo né il nome del nascituro.

Si tratta del primo frutto del matrimonio fra il Premio Oscar e il terzo marito, Ned Rocknroll, sposato esattamente un anno fa in una casa di campagna nel West Sussex. Con un cognome così particolare – Rocknroll – è ovvio che il pubblico sia curioso di conoscere il nome che la coppia sceglierà per il pupo.

Con molta probabilità, il nuovo arrivato ha fatto già la conoscenza della sorellastra Mia Honey, nata dal matrimonio della Winslet con il regista Jim Threapleton, e del fratellastro Joe Alfie, il cui padre è un altro regista, Sam Mendes.

Già nel 2006 Kate aveva espresso il desiderio di avere almeno un altro paio di figli. L’età è dalla sua parte: se Julia Roberts è rimasta incinta a 46 anni, non vediamo perché la signora Rocknroll, nell’arco dei prossimi 10 anni, non possa completare la sua squadra di calcetto.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più