È incinta? Non è incinta? Il tormentone stavolta tocca a Elena Santarelli e diciamo che un po’ se l’è simpaticamente cercata. La showgirl, ieri sera, ha postato una foto di profilo, con canotta nera attillata e con una didascalia ‘rassicurante’:

Non sono incinta, ho solo mangiato 8 polpette prima di andare in scena, ma non ho bevuto.

[iframe width=”612″ height=”710″ src=”//instagram.com/p/htpmZBoHnI/embed/” frameborder=”0″]

Lo scatto non è ovviamente sfuggito ai siti di gossip, che hanno ipotizzato una gravidanza della Santarelli, in vista del prossimo matrimonio con Bernardo Corradi, previsto per il 2 giugno 2014.

Ma Elena poche ore fa è intervenuta nuovamente per smentire le voci di una seconda gravidanza, posando nuovamente di profilo, stavolta con la pancia scoperta mettendo in mostra un addome ultrapiatto:

Non sono incinta… ho semplicemente digerito le polpette.

[iframe width=”612″ height=”710″ src=”//instagram.com/p/hvaDiUIHjV/embed/” frameborder=”0″]

Riuscirà questa foto a smentire le voci di una cicogna in volo? E soprattutto, sarà la verità? Non dimentichiamo che altre sue colleghe, ultima tra tutte Melissa Satta, hanno attribuito al troppo mangiare dei pancini sospetti che hanno poi rivelato dolci segreti.

Elena e Bernardo hanno già un bambino, Giacomo, nato nel 2009. Che sia arrivato il momento di dargli un fratellino o una sorellina?

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto