Anche Eugenio Colombo, ex tronista di Uomini e Donne, la trasmissione di Maria De Filippi in onda ogni pomeriggio su Canale 5, si è unito alla schiera di vip che hanno immortalato il loro Albero di Natale e condiviso l’immagine sui social network.

Per Eugenio, come tutti ben sanno, questo Natale che è ormai alle porte sarà speciale per due motivi di grande importanza: le festività natalizie del 2013, infatti, saranno le prime che l’ex tronista trascorrerà in compagnia della sua fidanzata, l’ex corteggiatrice Francesca Del Taglia; il secondo motivo è legato al fatto che Francesca ed Eugenio sono in attesa del loro primo figlio, che sarà una femminuccia, ed è ovvio aggiungere che questa gravidanza renderà ancora più speciale il loro Natale.

Sui social network, nella fattispecie Instagram, Eugenio Colombo ha pubblicato la foto dell’Albero di Natale con un porzione di Tiramisù in evidente primo piano. Eugenio ha condiviso questa immagine con il seguente messaggio:

Tiramisù, preparato dal mio amore! E’ quasi perfetta! Devo preoccuparmi? Ok, dopo il primo assaggio mi tocca pure dire che sei perfetta!!! Aiutooooooooo!! Troppo buono!!! Ti adoro.

Questa immagine è una nuova prova che la storia d’amore tra Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia sta procedendo a gonfie vele e la coppia ci tiene a condividere con i propri fans anche gli aspetti più semplici e quotidiani della loro vita insieme.

Come abbiamo visto nelle puntate di Uomini e Donne, in onda negli ultimi giorni su Canale 5, Eugenio e Francesca hanno fatto il loro ritorno nello studio dove si sono conosciuti e dove Eugenio l’ha scelta al termine della sua esperienza sul trono, raccontando al pubblico la loro storia d’amore che verrà coronata definitivamente con la nascita della loro prima figlia.

Durante il corso della puntata, Eugenio ha anche regalato a Francesca l’anello ufficiale di fidanzamento.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto