L’atmosfera natalizia è alle stelle non solo da noi, ma anche oltreoceano. Ne sa qualcosa Aida Yespica, ormai trasferitasi in America per amore del suo fidanzato Roger Jenkins, milionario finanziere britannico con il quale gira il mondo.

Dopo aver passato tutta l’estate in viaggio tra America e Europa, ora la coppia insieme al piccolo Aaron, il figlio che la Yespica ha avuto dal calciatore Matteo Ferrari cinque anni fa, si è stabilita in California. La showgirl venezuelana ha infatti postato negli ultimi giorni su Instagram e Twitter le foto del suo albero di Natale nella sua casa di Calabasas, città della contea di Los Angeles.

Un albero di Natale gigantesco, addobbato coi colori del bianco, dell’argento e dell’oro, e già pieno – sotto – di regali, per la felicità di Aaron. Sul caminetto vicino all’albero non mancano le classiche stelle di natale rosse e una calza – sempre rossa – appesa.

[iframe width=”612″ height=”710″ src=”//instagram.com/p/ht-2QAk421/embed/” frameborder=”0″]

A occuparsi delle decorazioni, neanche a dirlo, è stata personalmente una Aida sempre in ottima forma, che ha immortalato il momento conclusivo, ancora sulla scala, insieme al suo Roger. Trentuno anni lei, cinquantotto lui, la differenza d’età non sembra davvero essere un problema, tanto che la loro storia procede a gonfie vele.

Per lei saranno certamente delle feste da Mille e una notte. E chissà che a Capodanno non la vedremo sui social prendere il sole in bikini su qualche spiaggia tropicale.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Italiano Leggi tutto