Tra Gianluigi Buffon e Alena Seredova è finita per colpa di una showgirl italana? L’indiscrezione lanciata dal settimanale Vero una settimana fa fa ancora discutere, anche se ci sono novità che sembrano smentirla.
Dopo la notizia della presunta crisi tra il portiere della Juventus e la showgirl ceca, un video registrato dal calciatore aveva fatto emergere un dettaglio non da poco. Buffon aveva tolto dalla sua manona la fede nuziale. Nulla di certo e comunque nulla che potesse confermare al 100% la voce in circolazione.
Bene, nelle ultime ore la coppia è tornata a mostrarsi in pubblico. Infatti i paparazzi e le telecamere hanno immortalato Gigi e Alena a Courmayeur, dove hanno trascorso qualche ora assieme ai figli Thomas e David Lee ed alcuni amici dopo la partita giocata (e vinta) dalla Juventus contro il Bologna venerdì scorso.

Tra i due non ci sono state affettuosità in favore di pubblico, ma che la discrezione sia una loro virtù non è cosa ignota.
Di certo le immagini, trasmesse ieri sera da Tiki Taka, il programma di Italia1, sembrano smentire la crisi tra i due. Anche se non è chiaro se effettivamente Gigi e Alena abbiano vissuto un periodo di difficoltà, ora superato, o se le cose siano sempre andate alla grande.
Mentre restiamo con questo dubbio, segnaliamo che nell’affascinante centro turistico della Valle d’Aosta sono stati beccati anche Daniela Santanchè e Alessandro Sallusti alle prese con un cagnolino. A Courmayeur sarebbero stati avvistati anche Stefano Gabbana e la prezzemolina Alba Parietti.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Calciatori Leggi tutto