Non vogliamo prendervi in giro. Il video in questione, quello nel quale Naike Rivelli si mostra ancora una volta come mamma l’ha fatta, non lo trovate qui. Il motivo è semplice: non è possibile incorporarlo perché censurato.
La clip, della durata di pochi secondi, però al momento è ancora disponibile su Vine, ma temiamo che tra poche ore sarà rimosso anche da questa applicazione.
Cosa c’è di così scabroso in questo video? In realtà niente, visto che la figlia di Ornella Muti si fa immortalare mentre canticchia coprendo il suo corpo nudo con un vestitino tenuto in mano (in fondo al post vi regaliamo il frame più caldo).
Insomma, una nuova provocazione, stavolta però bloccata immediatamente pure da Twitter dove campeggia un emblematico ‘page not found’.
Tuttavia la nostra Naike ci regala delle perle non soltanto con video e foto piccanti, ma anche con cinguettii interessanti. Pochi minuti fa, infatti, la showgirl che in questo momento si trova a Parigi, ha parlato di Sara Tommasi. Sollecitata da un follower, la Rivelli ha scritto:

La Sara è una mia amica. Che ha perso la strada.. Succede a molti.. Quando meno se lo aspettano.. Attento…

Intanto, a proposito di foto provocanti, la Rivelli ne ha postata una su Flickr, in cui azzanna in modo sensuale una carota. Una scena che di per sé non avrebbe nulla di piccante, se non fosse per la posa scelta dalla showgirl che ha fatto conoscere sua nonna a tutta Italia domenica scorsa a Lucignolo, dopo aver scatenato la nonna della nostra Grazia Sambruna.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto