TMZ ha pubblicato uno scatto recente di Julia Robertsquesto – che ritrae l’attrice con un evidente rigonfiamento nella zona addominale. Si tratta di una foto che potrebbe essere spiegata in mille modi: partiamo però escludendo la possibilità che il Premio Oscar abbia passato l’ultimo mese a ingoiare Big Mac. O che Julia abbia un cuscino sotto il maglione.

La spiegazione più verosimile è che la diva di Hollywood sia in dolce attesa. Dice: “Una gravidanza? A 46 anni?”. Sapete com’è nel mondo dello spettacolo: tutto è possibile. E dopo la moda di qualche anno fa dei gemelli – ricordate quando tutti nascevano in coppia? – il trend dell’ultimo biennio sembra essere la gravidanza over 40.

Carmen Russo, Salma Hayek, Gianna Nannini, Halle Berry, Uma Thurman: l’elenco è lungo. Vedi un po’ che a questa lista dovremo aggiungere anche la stella di Pretty Woman.

Al momento, la Roberts e il marito Daniel Moder, già genitori di tre splendidi bambini, non hanno rilasciato alcuna dichiarazione: l’indiscrezione rimane tale.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Hollywood Leggi tutto