Aveva annunciato (e rispettato) una settimana di assoluto silenzio Twitter. Da qualche giorno ha ripreso a twittare che è una meraviglia. Mauro Icardi, l’attaccante dell’Inter, balzato alla cronache rosa per la sua storia d’amore con Wanda Nara (ex moglie del suo ex migliore amico, il collega Maxi Lopez), non riesce a cinguettare nient’altro che messaggi d’amore alla sua fidanzata.
Il calciatore argentino, fermo da qualche tempo per la pubalgia, due giorni fa (qualche ora prima che l’Inter scendesse in campo contro il Parma nel posticipo di Serie A) ha dedicato alla bella modella la canzone del gruppo latino americano Aventura “Un beso”. Ed in particolare una strofa del brano molto piccante:

Su boca es tan Sensual, me cautiva y me excita, no me canso de Besar .. Su lengua es mi debilidad. (La sua bocca è così sensuale, mi affascina e mi emoziona, non mi stanco mai di baciare…la sua lingua è la mia debolezza)

Ma tra i due è un continuo scambio di tweet pubblici, alla faccia della discrezione e della riservatezza. Maurito e Wanda (che ha compiuto 27 anni ieri – e chissà quante foto verranno postate in occasione dei festeggiamenti insieme ad Icardi, che ora è a Milano) sono arrivati anche a chiedersi attraverso Twitter che ore siano, con tanto di rewtweet da parte del giocatore.

Sul web l’ironia dilaga ormai da settimane, ma la coppia di innamorati sembra non esserne toccata in alcun modo. Chi probabilmente qualche perplessità continua ad averla sono i tifosi dell’Inter che attendono il rientro in campo dell’attaccante acquistato la scorsa estate da Massimo Moratti.
Foto via Twitter

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Calciatori Leggi tutto