E fidanzamento sia. Siva Kaneswaran degli Wanted sposerà la compagna Nareesha McCaffrey. A rivelare i dettagli della proposta di matrimonio lo stesso cantante, attraverso le pagine della rivista britannica ‘Hello!’. Nessuno, compresi i compagni di band Max George, Nathan Sykes, Tom Parker e Jay McGuiness, sapeva nulla del fidanzamento, fino a quando questo si è tramutato in realtà.

“Pianificare la proposta è stato come dar vita ad un’operazione militare. Non potevo dirlo a nessuno, compresi i miei compagni degli Wanted, perché in quel caso avrebbero potuto spifferare la sorpresa”.

La McCaffrey, inconsapevole di tutto, aveva infatti pensato ad una festa di compleanno per l’amato, se non fosse che a sua insaputa il 25enne abbia tramutato il tutto in un party di fidanzamento.

“Le ho detto, ‘vorrei un regalo da ricordare per tutta la vita quest’anno. Che tu sia mia moglie’. Avevo comprato mesi prima gli anelli, prima di capire quando fosse il momento giusto. Amo, amo ogni giorno di più un po’ di lei”.

Nareesha, dal canto suo, ha così reagito alla piacevole doccia gelata:

“Sono ancora sotto choc. Non mi piacciono le sorprese e lui mi ha davvero sorpreso, ma ero così felice. Non vedo l’ora di iniziare a pianificare il matrimonio”.

La cosa incredibile, alla fine della giostra, è che la McCaffrey avrebbe inizialmente rifiutato la proposta di Siva, perché davvero basita, per poi ovviamente tornare sui suoi passi e cadere ai suoi piedi. Dopo 6 anni di amore, anche se giovanissimi, sarà quindi matrimonio.

Fonte: AceShowBiz

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Matrimoni Leggi tutto