Rihanna è andata a trovare Chris Brown in rehab

Rihanna in rehab dall'ex Chris Brown

Al cuore non si comanda, anche se uscito malconcio da un vero e proprio pestaggio nel lontano 2009. Rihanna, attualmente single anche se perennemente 'inseguita' dal gossip che la vorrebbe nuovamente tra le braccia di Chris Brown, sarebbe infatti andato a trovare il chiacchierato ex in rehab.

Il rapper, come già scritto in precedenza, è stato condannato a trascorrere 90 giorni in un centro di riabilitazione di gestione della rabbia, 'copiando' di fatto quanto vissuto da Lindsay Lohan la scorsa estate. Entrato il 20 novembre, Brown tornerà all'aria aperta solo nel 2014.

Al suo fianco, nei panni del dolce angelo del focolare, la compagna Karrueche Tran, abbandonata e ripresa nel giro di sei mesi causa minestra riscaldata con Rihanna, tornata clamorosamente d'attualità in questi ultimi giorni. Secondo quanto riportato da MediaTakeOut, infatti, la cantante avrebbe fatto visita a Brown l'8 dicembre, giorno dell'Immacolata.

"Lei si augura solo il meglio per lui. Ma Chris non vuole pensare a lei, e neanche toccare l'argomento Rihanna, perché è uno degli aspetti negativi della sua vita. Lei non è negativa in quanto persona, ma gli eventi e le situazioni accadute quando hanno fatto coppia sono state estremamente negative e stressanti per Chris".

Queste le parole di una fonte, per un face-to-face voluto dalla popstar e in qualche modo 'digerito' a forza dal rapper, rimasto per forza di cose intrappolato, anche solo mediaticamente parlando, da quanto avvenuto nel 2009. Peccato che le sfuriate di Chris siano poi continuate anche negli anni successivi, con tanto di denuncia milionaria da parte di Frank Ocean per una stupida rissa in un parcheggio. La speranza, ovviamente, è che la rehab possa realmente far bene a Brown, pronto a rinascere una volta tornato in libertà. Come avvenuto con Lindsay Lohan?
Fonte: ShowBizSpy

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail