Tila Tequila è nazista?

La showgirl ha pubblicato una delle foto più di cattivo gusto degli ultimi

Tila Tequila è nazista, la foto

Ci sono notizie strane, ci sono notizie assurde. E poi, c'è Tila Tequila. La showgirl americana ha dato l'ennesima prova di sé con una serie di post comparsi sulla sua bacheca di Facebook e poi cancellati. Partiamo dal fotomontaggio pubblicata da Tila che la mostra in minigonna con una fascia delle SS al braccio davanti ad un campo di concentramento.

La domanda è lecita: Tila Tequila simpatizza per i nazisti? La risposta che riusciamo a darci vira pericolosamente verso il sì. Evitiamo di commentare l'immagine: difficilmente un VIP ha raggiunto tali livelli di cattivo gusto. A spaventarci ancora di più sono state le parole scritte da Tila sul social network.

C'era una volta, in una terra lontana, un ragazzo dolce e speciale che sognava di diventare un pittore. Era un artista geniale e in anticipo sul suo tempo. Aveva sogni e speranze come tutti noi. Sfortunatamente le scuole delle belle arti non la pensavamo così e lo rifiutarono. Passano gli anni ed eccolo che viene trattato male da quelle stesse persone che un tempo amava. Il suo nome era Hitler.

Sono esternazioni che farebbe rabbrividire chiunque, soprattutto alla luce dello sterminio di massa messo in atto dal nazismo nel corso della seconda guerra mondiale. A muovere la Tequila verso sparate così disgustose potrebbe essere il presunto disturbo mentale di cui soffre. Ufficialmente, però, la 31enne texana ha spiegato di simpatizzare per il Fuhrer dopo essersi convertita all'ebraismo: gli ebrei che ha incontrato l'avrebbero sbeffeggiata e presa in giro per la sua illuminazione religiosa. Ci sembra ovvio - e qui siamo sarcastici - che di fronte ad un trattamento del genere, Tila Tequila finisca per invocare le grandi gesta di uno dei dittatori più sanguinari che la storia abbia mai conosciuto.

Tila Tequila è nazista, la foto

  • shares
  • Mail