Britney Spears ha confessato di essersi sottoposta ad una serie di trattamenti cosmetici volti a rendere più carnose le sue labbra. Contrariamente ad altre sue colleghe, la pop-star americana, intervistata dalla rivista InStyle, non ha mostrato alcun pentimento per la scelta fatta, promuovendo a pieni voti il suo chirurgo estetico.

In passato la cantante è finita più volte sotto il microscopio del pubblico per alcuni repentini cambiamenti fisici: in particolare il seno, che all’inizio della sua carriera era esploso improvvisamente nel giro di poche settimane. All’epoca Britney si difese spiegando di essere ancora in via di sviluppo, ma in pochi (leggi, nessuno) credette mai veramente alle sue parole.

È proprio per questo motivo che Brit, 32 anni compiuti una settimana fa, ha definito crudele l’ossessione della stampa per l’aspetto fisico delle celebrità femminili.

Vedo Kim [Kardashian] e quello che ha affrontato nel corso della gravidanza. I tabloid sono stati cattivissimi solo perché lei era ingrassata. Durante una puntata del suo reality show ha detto qualcosa del genere: “Mentirei se dicessi che le critiche dei paparazzi mentre ero incinta non hanno avuto effetto”.

Certo, non si può neanche dire che la Kardashian faccia di tutto per evitare di essere al centro dell’attenzione. Autoscatti del genere non finiscono da soli su Instagram.

Via | Celebuzz

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Italiano Leggi tutto