Oggi, lunedì 9 dicembre 2013, è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e donne.
In apertura Maria De Filippi annuncia che sta progettando di mettere una sedia per Elga accanto a Gianni.
Si riparte dall’ultima puntata registrando, allorquando Anna e Marco avevano bisticciato;
in studio entrano i tre corteggiatori con cui la tronista è uscita, Arber, Marco ed Emanuele. La prima esterna trasmessa è quella con Emanuele, organizzata da lui: una telefonata in piena notte, un giro per Roma by night fino alla Fontana di Trevi e lui la invita a venirsi incontro, a non stare sempre con il fucile puntato per ogni sua parola e chiede una tregua.
In studio Sergio osserva che sembra sia lei a inseguirlo. Poi si passa all’esterna con Marco, che diventa il Babbo Natale di Anna: i due si coccolano e preparano il loro albero, lui vorrebbe che non finisse mai e quando si separano non si trattiene, la raggiunge e la bacia senza esitazioni e la ribacia.
Anna in studio ammette che si aspettava una reazione più vivace di Emanuele, ma in suo soccorso interviene proprio Maria, facendo notare come le sue reazioni sono sempre contestate. Rosy al contrario critica l’atteggiamento “pesante e antico” di Marco, mentre Tina lo vede molto nervoso ma controllato. Maria chiede ad Emanuele se il bacio dato al rivale sarebbe un motivo per dirle no in caso di scelta, lui dà parere negativo perché ha baciato anche lui ed è proprio Anna a non dare importanza al bacio; anche Marco le direbbe sì e, durante un ballo nella scorsa puntata, le ha proposto di andarsene insieme.

Scoppia quindi un battibecco tra Alessia, appena entrata, e Aldo; in esterna lei lo accoglie con un gavettone e gli dice che se lui la sceglierà gli direbbe di no; Aldo vuole che lei non pianga sempre perché questo lo mette in difficoltà, ma lei rivendica di preferire questo al dargli uno schiaffo.

Tommaso e Flavia sulla neve si abbracciano, lei ha gradito che lui abbia deciso di eliminare Irene; i due parlano di quello che stanno costruendo insieme. In studio Manila interrompe l’idillio riportando le voci che girano circa il fatto che Flavia abbia qualcuno fuori; Tommaso si innervosisce; inoltre al telefono arriva la testimonianza di un tal Fabrizio il quale dichiara che lei si vede con un certo Marco; il tronista decide senza esitazione di eliminarla e Flavia replica con decisione che è lui a non tenere a lei e che non tornerà indietro; Flavia lascia lo studio desolata e lo invita a tenersi “quelle che ci sono”; lui sembra non retrocedere, ma, dopo la sollecitazione di Maria, va nel backstage a parlare con lei.

Intanto scopriamo che dopo la sua eliminazione, Irene aveva raggiunto in camerino Tommaso per un chiarimento; Nell’esterna con Aldo, la stessa Irene si sottrae ad un suo bacio, lui si chiede cosa sia cambiato e lei ammette il dispiacere per l’eliminazione di Tommaso; ma Manila interrompe tutto ribadendo quanto già dichiarato e mostrando le prove scritte dei messaggi su Facebook e delle frequentazione esterne di Irene. Quest’ultima avrebbe scritto al già nominato Carmelo “cancella tutto perché mi cacciano”.

Aldo non tiene conto delle segnalazioni, Tina lo critica aspramente, fra loro riprende una dura polemica e intanto Flavia è furiosa con Tommaso per la disinvoltura con cui accoglie le due diverse segnalazioni.

Riprende la lite anche tra Manila e Irene e quest’ultima esce dallo studio. Maria invita Tommaso a ragionare e lui ammette di avere chiesto di lei, poi la raggiunge; intanto Emanuele balla con Anna, Aldo porta in esterna Alessia, Germana e Irene; Tommaso sceglie Germana, Francesca e …”non lo so”; Anna chiama Marco, Emanuele e Sergio.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su
I video di Pinkblog Guarda di più