Sarà pure lontana dalla tivvù ma Alessia Fabiani, riscopertasi attrice teatrale e fashion blogger, non ha certo intenzione di evitare l’attenzione degli italiani tutti. E così, cellulare alla mano (di qualcuno pronto a filmare le sue gesta), l’ex Letterina di Passaparola dimostra di non rinunciare ad un po’ di attività fisica viste le feste natalizie (e i relativi cenoni) imminenti. Brava lei, esclamano in coro i maschietti nostrani.

Volete sapere perché? E’ presto detto: ritroviamo la nostra, da un annetto abbondante mamma dei due gemellini Kim e Keira, in un video postato su Instagram che la ritrae in palestra con aderentissima tutina blu d’ordinanza ed intenta a fare esercizi per perfezionare il proprio lato B. Lato B che, a giudicare dalle immagini, parrebbe proprio non aver bisogno di alcuna miglioria di sorta. Ma tant’è, le showgirl devono sempre essere perfette (o quantomeno farcelo credere), quindi non si possono sottrarre alle logiche da (eventuale) calendario patinato. Del resto sarà pure un duro lavoro ma qualcuno deve pur farlo, no?

E forse proprio per sottolineare quanto la ragazza, classe 1976, lavori sodo ecco apparire un paio di hashtag ad hoc di corredo al video: #glutei #silavora!! Beh, a giudicare dalla pioggia di like, pare che i suoi sforzi siano stati premiati almeno dal punto di vista social. Proprio nulla da eccepire da parte dei suoi follower e, se volete sapere perché, vi consiglio di dare un’occhiata al video che trovate in chiusura del post. Direi che mamma Alessia darebbe del filo da torcere a moltissime ventenni di oggi, non trovate?

Insomma, sono certa che, una volta visto questo filmato, l’unica Letterina che comparirà nelle vostre menti sarà…la B!

[iframe width=”612″ height=”710″ src=”//instagram.com/p/hs6KlGBfij/embed/” frameborder=”0″]

[Foto: Facebook]

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Italiano Leggi tutto