Un frigorifero “speciale” per il matrimonio del Principe William con Kate Middleton!

La corsa al premio per l’oggetto più kitsch dell’anno si sta facendo sempre più dura e senza esclusione di colpi. Il matrimonio di William e Kate (che vi ricordiamo sarà celebrato il 29 aprile 2011) mette però una seria ipoteca sulla targa “Oggetto ispiratore dei peggiori obbrobri” con questo speciale frigorifero brandizzato. Guardatelo: 175 centimetri

matrimonio william kate kitschLa corsa al premio per l’oggetto più kitsch dell’anno si sta facendo sempre più dura e senza esclusione di colpi. Il matrimonio di William e Kate (che vi ricordiamo sarà celebrato il 29 aprile 2011) mette però una seria ipoteca sulla targa “Oggetto ispiratore dei peggiori obbrobri” con questo speciale frigorifero brandizzato.

Guardatelo: 175 centimetri di acciaio decorato con la foto ufficiale del fidanzamento delle loro future altezze reali (o meglio, lui lo è dalla nascita, lei lo diventerà). Una cosa sobria, di classe e soprattutto da mostrare con orgoglio a tutti gli amici in visita.

Il direttore commerciale dell’azienda che produce questa meraviglia, tenendo quel che si chiama un basso profilo, ha dichiarato:

“Chi lo sa, potrebbe far gola a fan davvero irriducibili, o perché no… anche al Principe Carlo e a Camilla, come regalo di nozze per la coppia!”

Ne siamo certi.

Via WindsorKnot

I Video di Gossip Blog