Ha scoperto di essere lesbica solo e soltanto dopo il terzo divorzio, ovvero 11 anni fa, quando aveva 55 anni, e ora ha deciso di sposarsi per una quarta volta. Ma con una donna. Meredith Baxter, attrice americana ‘mamma’ di Michael J. Fox in Casa Keaton, ha infatti giurato amore eterno alla compagna Nancy Locke, imprenditrice immobiliare con cui fa coppia dal lontano 2005.

66 anni all’anagrafe Meredith ha cinque figli, che hanno dai 25 ai 42 anni, avuti nel corso degli anni dai vari mariti seminati e lasciati per strada. Il primo Robert Lewis Bush, dal 66 al 71, padre di Theodore Justin ed Eva Whitney; gli altri 3 da David Birney, suo marito dal 74 al 1989 nonché padre di Kathleen Jeanne e dei gemelli Mollie Elizabeth e Peter David Edwin; nel 95, per chiudere il cerchio, la Baxter è poi capitolata dinanzi all’attore Michael Blodgett, per poi lasciarlo 5 anni dopo. Fino all’arrivo di Nancy, sposata domencia pomeriggio a Los Angeles, con pochi presenti e una cerimonia molto intima.

Ad impreziosire il matrimonio la musica, con un amico della coppia che ha suonato la chitarra per tutto il ricevimento, con le due neo spose ballerine sul palco dopo settimane di lezione pur di non sfigurare all’appuntamento di una vita.

«È stata una scoperta fatta in età un po’ avanzata, mi sono ritrovata a stare assieme a una persona con cui non avrei mai pensato di poter avere un rapporto di quel tipo, è stato come un risveglio, con gli uomini avevo sempre avuto relazioni difficili».

Con queste parole nel 2009 Meredith Baxter fece coming out, sbalordendo il gossip a stelle e strisce visto il suo passato sentimentale. Anche se non ci sono davvero limiti di tempo per ‘scoprirsi’, o forse dovremmo dire ‘accettarsi’, omosessuali.

Fonte: ShowBizSpy

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Matrimoni Leggi tutto