76 anni all’anagrafe, 3 Premi Oscar sul comodino e decine di flirt con celebri attori ed attrici di Hollywood, Jack Nicholson è innegabilmente una leggenda. Smentiti i rumor che lo vorrebbero malato, tanto da non farsi vedere al cinema da ben 3 anni, Jack starebbe comunque vivendo un momento di difficoltà. Secondo le ultime indiscrezioni in arrivo dall’America il divo sarebbe terrorizzato dalla solitudine, e dall’idea di morire senza nessuno al proprio fianco.

Per questo Jack avrebbe riallacciato i rapporti con lo amore storico. Anjelica Huston. Tralasciando Sandra Knight, sua moglie dal 62 al 68 da cui ha avuto una figlia, Jennifer, così come la rapida storia d’amore con l’attrice danese Winnie Hollman, dalla quale ha avuto un’altra figlia, Honey, Jack ha amato soprattutto la Huston. Una storia, quella tra i due attori, durata dal 1973 al 1989, anno in cui Anjelica scoprì il tradimento di Nicholson con Rebecca Broussard. Jack stava infatti per avere un figlio da un’altra donna, a cui ne seguirà un altro nel 1992.

Da allora i due si sono malamente allontanati, dopo aver recitato un’ultima volta sullo stesso set con l’Onore dei Prizzi, film che valse l’Oscar come Miglior attrice non protagonista alla Huston. Fino ad oggi. Perché Jack e Anjelica avrebbero recentemente cenato, con l’attore implorante nei confronti dell’ex compagna. Nicholson avrebbe chiesto a gran voce un’altra possibilità, in modo che lei possa rimanergli vicino fino all’arrivo della morte. Non proprio una dichiarazione d’amore di tipo ‘canonico’, ma dinanzi ad un mostro sacro come Nicholson nulla può stupirci.

I due parlerebbero tutti i giorni per telefono, lui la inonderebbe di fiori e di poesie, tanto da averle persino proposto di sposarlo. Peccato che la diva, ovviamente legata a Jack e da 5 anni vedova dopo la morte del marito Robert Graham Jr., abbia rispedito al mittente ogni tentativo. Perché sarà sempre vicino a lui, ma mai più andando oltre la semplice amicizia. A meno che Nicholson non riesca in un miracolo…

Fonte: ShowBizSpy

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Straniero Leggi tutto