La ‘soap opera’ sulla tormentata relazione tra Carmen Di Pietro e l’ex compagno Giuseppe Iannoni ha tenuto banco per diverse puntate nei salotti di Barbara D’Urso su Canale 5, almeno fino a un mese fa. Se anche voi vi siete appassionati a questa telenovela d’altri tempi e volete sapere come è andata a finire, tenetevi forte.

Carmen ha infatti deciso di voltare pagina e di non interrogarsi più sulla opportunità di perdonare o meno Giuseppe per il presunto tradimento, preferendo dedicare le sue attenzioni e le sue energie a un altro uomo: che sia lui il presunto nuovo amore della showgirl?

Stiamo parlando di un volto televisivo molto noto, ora giudice di Forum, l’avvocato Nino Marazzita, 75 anni. A far sospettare che tra i due ci sia qualcosa che vada oltre il rapporto di lavoro ci ha pensato negli ultimi giorni il settimanale Novella 2000, che ha pubblicato degli scatti abbastanti eloquenti, che mostrano una intimità tra i due che non ha nulla a che fare con il rapporto avvocato – cliente. Le palpatine tra i due sono evidenti e non c’è molto da dire.

Certo è che, a parte Iannoni, la Di Pietro non ha mai nascosto la sua passione per gli uomoni maturi. Se infatti Marazzita ha quasi trent’anni in più della bella Carmen, che di anni ne ha 48, il defunto marito della donna, il giornalista Sandro Paternostro, ne aveva quaranta in più.

Va anche detto che Carmen e l’avvocato Marazzita si conoscono da anni. Ai tempi della storia con Paternostro, quando alla showgirl esplose in aereo una protesi al seno, fu proprio Marazzita ad assisterla legalmente. Dopo quella vicenda la frequentazione tra i due si fece assidua, tanto da suscitare la gelosia del giornalista. In quell’occasione, però, l’avvocato si affrettò a smentire una liaison, parlando di un semplice rapporto professionale.

Ora viene da chiedersi se anche in questa occasione arriverà una smentita, giustificata magari dal fatto che l’uomo stia aiutando una vecchia amica a risolvere le questioni legali per la separazione dal compagno, con quanto ne consegue per la gestione del rapporto con i due figli. Oppure potrebbe accadere che uno dei due interessati, Carmen o Nino, ammettano candidamente di essersi ritrovati e di aver visto sbocciare l’amore. E chissà che nei prossimi giorni non sia la Barbarella nazionale ad aggiudicarsi lo scoop…

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Italiano Leggi tutto