Intervistata questa settimana da Grazia, Elisabetta Gregoraci parla di lavoro e famiglia, ma non solo. La showgirl calabrese non nasconde infatti il suo disappunto per essere spesso e volentieri sotto la luce dei riflettori di paparazzi e gossip, che non gliene fanno passare una:

Vorrei non essere paparazzata a vista. Vorrei non essere pugnalata dal gossip. Vorrei essere libera di stare bene o male, come mi pare… Riesce a immaginare che cosa io possa provare ogni volta che, cercando il mio nome, trovo il video del funerale di mia madre?

Sotto questo punto di vista, come darle torto? C’è però da dire che, per il resto, si tratta dell’altra faccia della notorietà. E lei lo sa:

Comunque ha ragione lei. È arrivato il momento di fregarsene. Sono sposata con Flavio da otto anni, ho un figlio di tre anni e mezzo. Non possono più farmi niente.

E c’è da dire che quando fu annunciato il fidanzamento tra la Gregoraci e Flavio Briatore tutti si chiesero perché lui avesse scelto lei, e mai il contrario:

Infatti. All’epoca avrei potuto scegliere fra un sacco di corteggiatori: imprenditori, calciatori, giovani e belli. In Flavio ho però trovato un uomo capace di proteggermi, di insegnarmi qualcosa. Ho scelto con la testa, altro che calciatore. Ma devo dire che anche lui è fortunato… Perchè gli sono stata vicina, tenendo sempre duro, ho rinunciato a tante cose per lui. E ho sempre scelto la nostra coppia, con tutto quel che comporta.

Da questo grande amore è nato Nathan Falco, che oggi ha tre anni e mezzo e un bel caratterino:

Nathan è sveglio, chiacchierone, fantastico. L’altro giorno Flavio l’ha ripreso perché non voleva dormire da solo, cosa che fa, tranquillamente, da quando ha sei mesi. Gli ha detto: “Nathan sei grande, non hai bisogno della mamma per dormire”. E lui: “Tu sei più grande di me e con la mamma ci dormi sempre|”. Capito il genere?

Tutto suo padre:

Identico. Stessa grinta, l’altro giorno mi ha detto che aveva deciso di smettere di studiare (va all’asilo!) e di voler andare a lavorare.

Briatore è messo in guardia!

Foto | Instagram

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto