Per Simona Cavallari, l’amatissima Claudia Mares di Squadra Antimafia, dopo una lunga relazione con Daniele Silvestri, due figli e una dolorosa rottura, sono arrivati poi un nuovo amore – quello con il maestro d’armi Roberto Libertini – e il terzo bambino, nato due anni fa. Una storia tenuta lontano dai riflettori, come abitudine dell’attrice, sempre molto riservata quando si tratta di vita privata.

Oggi però Simona ne parla, ma solo per specificare di essere tornata single:

Con il mio compagno ci siamo appena separati: le cose non sono andate come desideravo. Levon Axel, nostro figlio, ci ha portato tanta gioia. Pensavamo potesse funzionare, non è stato così. Ma non ci sono drammi.

Ora, quindi, non le resta che ricominciare daccapo, avendo come obiettivo la propria felicità e quella dei suoi tre bambini:

Sì, riparto dai miei figli, che si meritano una mamma felice.

Un anno fa, parlando in un’intervista del suo nuovo amore, la Cavallari raccontava di essere finalmente serena, anche perchè in casa c’era nuovamente una figura maschile, dopo mesi in cui ha dovuto gestire da sola la situazione con i suoi figli:

È un ex militare, sa fare tutto, quando lui è a casa io non cucino mai. C’è bisogno in famiglia di qualcuno con i piedi per terra, di una figura maschile, dopo tutti quei mesi in cui sono stata l’unica adulta.

Anche perchè lei usciva da un periodo molto difficile, seguito alla rottura con Daniele Silvestri.

Siamo certi che anche questa volta l’attrice saprà riprendere in mano la propria vita e trovare nuovi motivi per sorridere.

Fonte | Grazia

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto