Sara Tommasi sta bene? Sara Tommasi sta male? Sara Tommasi sta giocando sulla linea di confine tra redenzione e perdizione? Domande che potrebbero anche non trovare mai una risposta ma che, per amor di gossip, ci dobbiamo porre. La nostra negli ultimi giorni è tornata a dare spettacolo con volgarità postate su Facebook (ma smentite via Twitter) e, ancora prima, con un piccolo strip milanese a favor di fotografi. Niente rispetto a quando si faceva paparazzare nuda al Bancomat, intendiamoci, però pur sempre un segnale di squilibrio rimane.

Un atteggiamento parecchio altalenante, insomma, fino a ieri sera, quando l’ex Schedina di Quelli che il Calcio ci ha regalato un momento più introspettivo per concedersi una piccola ammenda social. Le scuse di Sara sono rivolte principalmente al suo ex “bambolotto”, Stefano Ierardi. I due piccioncini sembravano andare davvero d’amore e d’accordo fino a quando la Tommasi non ne ha combinata una delle sue. Vediamo un po’ come lei stessa racconta il fattaccio via Facebook:

Sono un pó giù… Come al mio solito ho buttato via un’ altra storia d’amore….a volte mi dimentico che alcune mie azioni possono provocare reazioni negative da parte delle persone che mi vogliono bene. Ho fatto quel piccolo Streap a Roma e ora Stefano non ce più..

Tra questi due sarà davvero finita? Oppure basteranno le poche righe scritte su Facebook da Sara per far rinascere l’amore (ma soprattutto la pazienza) di Stefano? Nel dubbio, aspettiamo il prossimo aggiornamento social di Saretta Tommasi. A meno che, considerata la dipartita di Stefano, ora Alfonso Luigi Marra non si rifaccia avanti, dato l’amore che la nostra gli aveva dichiarato a mezzo stampa giusto qualche giorno fa. Non sappiamo cosa augurarle. Anzi, forse sì.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Italiano Leggi tutto