Sta facendo scalpore, nelle ultime ore, un annuncio pubblicato su Ebay riguardante Giulia Montanarini di Uomini e Donne che si è messa all’asta per beneficenza:

Uscita a Cena privata, in un Locale di Milano, Associato a ASSOINTRATTENIMENTO (l’Associazione di categoria Italiana affiliata a Federturismo Confindustria, che riunisce circa 800 Discoteche), con la Showgirl GIULIA MONTANARINI! Dopo UOMINI E DONNE con la DE FILIPPI, in cui ha incontrato tanti pretendenti… la BELLISSIMA E SIMPATICISSIMA Attrice, Modella e Showgirl, uscira’ a Cena con il Fortunato Vincitore dell’Asta Benefica, in un Locale alla Moda Milanese;
Il Tutto ovviamente… PAPARAZZATI DA UN FOTOGRAFO 😉
(Il Vincitore dell’Asta avra’ inoltre la Cena gentilmente Offerta da un Locale associato a ASSOINTRATTENIMENTO)

Sono già pervenute 29 offerte (la maggiore si aggira sui 400 euro). Consegna stimata per il premio tra il prossimo 19 e 23 dicembre.

Vinci l’Asta e sosterrai i progetti Benefici di Creazione di una Linea Telefonica di Ascolto Psicologico e Legale per le Famiglie degli incidentati stradali + il Progetto “Guido anch’Io”, per l’inserimento Sociale all’Educazione Stradale dei Ragazzi Down sviluppato insieme alla Onlus Heartbeat Moving Children.

A Natale si è tutti più buoni. Quale miglior occasione per fare del bene al prossimo e stare allo stesso tavolo con uno dei propri miti dello spettacolo?

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Reality Leggi tutto