35enne attore canadese, noto principalmente per il ruolo di Owen Elliot nella serie tv statunitense Nikita, Devon Sawa diventerà padre. Sua moglie Dawni Sahanovitch è infatti incinta, come annunciato dallo stesso divo via Twitter. Per l’occasione Devon ha cinguettato una foto alquanto esplicita, raffigurante un lettino per neonati prontamente montato e già pronto ad accogliere il pargolo di turno.

‘Grazie per tutti i vostri auguri. Siamo molto eccitati’.

Queste le parole di Sawa, attore sin da piccolo. Nel 1994, a soli 16 anni, prese parte a Piccoli campioni, per poi affiancare Christina Ricci in Casper, nel 1995, interpretando proprio il fantasma protagonista in una breve scena in cui tornò temporaneamente in vita. Visto anche in Final Destination e nel thriller The Guilty – Il colpevole, Devon ha ricevuto 4 nomination ai Saturn Award, vincendone uno per Final Destination.

A breve tra i protagonisti di A Resurrection, horror scritto e diretto da Matt Orlando nonché ultimo film a cui ha partecipato l’attore Michael Clarke Duncan, morto improvvisamente durante la fase di post-produzione, Sawa è da 4 anni nel cast del televisivo Nikita. Una stabilità non solo professionale ma anche economica, tanto dall’aver ceduto all’inevitabile passo. Quello della paternitò.

Fonte: DigitalSpy

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Straniero Leggi tutto