Mel B è incinta: terzo bebé per la Scary Spice

È ufficiale: Mel B è in dolce attesa. La Scary Spice è incinta per la terza volta, la prima dal marito Stephen Belafonte. Quest’ultimo ha pensato bene di festeggiare la notizia stappando una bottiglia di champagne ed offrendone un bicchiere alla celebre moglie. Le ho detto: “Baby, gustati questo bicchiere perché ora non puoi più

mel b spice girls stephen belafonte

È ufficiale: Mel B è in dolce attesa. La Scary Spice è incinta per la terza volta, la prima dal marito Stephen Belafonte. Quest’ultimo ha pensato bene di festeggiare la notizia stappando una bottiglia di champagne ed offrendone un bicchiere alla celebre moglie.

Le ho detto: “Baby, gustati questo bicchiere perché ora non puoi più bere”. Devo dire che se l’è proprio gustato quel bicchiere di Cristal.

Il nuovo arrivato/a si aggiungerà agli altri due scary kids: Phoenix Chi, 12 anni, e Angel Iris, 3 anni. Si tratta della terza Spice Girl attualmente incinta, dopo gli annunci di Emma Bunton e Victoria Beckham. Ne manca solo una per il poker: chi si fa avanti, Mel C o Geri Halliwell?

Via | The Sun

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Spice Girls

Tutto su Spice Girls →