Gli scatti sexy di Vanessa Hudgens: scende in campo l'FBI

vanessa hudgens fbi

Le foto sexy di Vanessa Hudgens trapelate online? Ve le abbiamo mostrate e ci siamo fatti un paio di risate. Ma la faccenda sta diventando serissima tanto che si è arrivati al coinvolgimento dell'FBI. Due giorni fa l'attrice 22enne ha infatti incontrato alcuni agenti del celebre ente investigativo nell'ufficio del suo avvocato. Anche l'FBI è interessata a scoprire chi ci sia dietro le foto di personaggi celebri che periodicamente finiscono online.

Secondo alcune indiscrezioni pare che ci sia un sospettato, di cui non è stata rivelata l'identità, presumibilmente colpevole di essersi intromesso illegalmente nelle e-mail di almeno 50 celebrità di primo piano (fra cui anche Scarlett Johansson). Il caso di Vanessa però potrebbe essere diverso.

Alcuni blogger americani hanno pubblicato una lettera aperta la cui anonima autrice accusa Alexa Nikolas di essere la responsabile della diffusione degli autoscatti personali di Vanessa. Proprio così, è la stessa Alexa Nikolas che compare in alcune foto con la le labbra sulla bocca di Vanessa. Gelosa del successo della sua amica, Alexa avrebbe diffuso nel corso degli ultimi anni gli autoscatti privati di Vanessa in concomitanza con l'uscita dei suoi film con l'intento di rovinarle la reputazione.

Si trattano di accuse senza fondamento e tutte da provare. Eppure qualcosa ci dice che se Vanessa aveva dei dubbi in precedenza sulle persone che le stavano accanto questa anonima soffiata non farà che rinfocolarli. Il mistero s'infittisce.

Via | TMZ

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: