Si chiama Stefania Sorrentino e di professione fa “l’hostess” in un locale torinese, il Pick-up. Questa è la carta d’identità della ragazza paparazzata assieme a Eddy Martens, compagno di Antonella Clerici (o già ex?). La ragazza è stata intervistata dal settimanale Chi, lo stesso che aveva pubblicato le foto del suo bacio con Eddy. Ecco cosa ha raccontato:

Eravamo nel privè del Pick-up, io lavoravo come hostess. Lo scorso 26 febbraio servivo lo champagne ai tavolini e questo ragazzo ha iniziato a parlarmi: “Piacere, mi chiamo Eddy. Gioco nel Bologna. Stasera abbiamo giocato contro la Juventus e ora sono in relax con i miei amici. Sei molto carina”.

Il finto giocatore del Bologna, evidentemente interessato alla ragazza, ha aspettato che Stefania finisse il turno, poi insieme si sono allontanati dalla discoteca e si sono fermati a mangiare qualcosa:

Siamo andati a fare colazione mangiando Kebab vicino a piazza Massaua. E’ stato molto carino e premuroso, perché mi ha aspettata. Tra i sui amici c’era un ragazzo che si è presentato come giornalista di Sky, poi io e Eddy ci siamo separati.

Lì poi è scattato il bacio di cui tutti ormai sono a conoscenza. La ragazza ha raccontato di aver ricevuto da Eddy la proposta di concludere la serata insieme in albergo, ma Stefania non ha voluto, è una brava ragazza lei. E una volta scoperto l’inganno?

L’ho scoperto quando me l’ha detto un mio amico. Ho provato una sensazione bruttissima. Io non sono una rovina famiglie e sono contenta di non aver ceduto al suo corteggiamento. Che schifo!

L’intervistatore poi le chiede cosa direbbe ad Antonellina Clerici se un giorno mai dovesse incontrarla:

Semplice. Le direi: “Apri gli occhi, la persona che hai accanto è falsa e io, ribadisco, non sono una rovina famiglie!

Chissà invece cosa direbbe Antonellina a lei…

Via|Leggo

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto