Le star del 2013 su Yahoo: Sara Tommasi e One Direction battono Belen e Miley Cyrus

La showgirl italiana è la keyword più ricercata su Yahoo tra le celebrity, mentre tra le star internazionali i leader indiscussi sono Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson.

Quali sono le star più ricercate su internet nel 2013? Se con Bing la vip più cercata in rete è stata Belen Rodriguez, con Yahoo la celebrity più digitata sul motore di ricerca è stata Sara Tommasi: la discussa showgirl italiana conquista la prima posizione a scapito della collega argentina, seconda nella speciale Top Ten delle celebrity nostrane e lascia al palo Elisabetta Canalis, terza, nonostante i suoi flirt e il suo ritorno in Italia, dopo le continue parentesi americane.

Ai piedi del podio troviamo Michelle Hunziker, mamma per la seconda volta e innamorata del suo compagno Tomaso Trussardi. A seguire si piazzano: Emma, quinta, grazie al suo flirt con Marco Bocci e al suo indiscutibile successo artistico; Nicole Minetti, sesta, grazie agli scandali legati al Rubygate, al suo flirt con Guè Pequeno e alle sue apparizione pubbliche; Raffaella Fico, settima, che ha fatto parlare per il suo burrascoso rapporto con Mario Balotelli, per la nascita della figlia Pia e ultimamente per il suo calendario senza veli; Aida Yespica, ottava, a causa della fine della sua storia con Leo Gonzalez e ad alcune foto provocanti pubblicate su Instagram; Manuela Arcuri, nona, incinta di Giovanni Di Gianfrancesco; Melissa Satta, decima, provocante sui social, presto mamma di un bambino nato dall’amore con Kevin Prince Boateng.

Tra le star internazionali è testa a testa tra i One Direction (Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson) e la discussa Miley Cyrus. In terza posizione si piazza Selena Gomez. Justin Bieber è solo ottavo, superato dalla chiacchierata Kim Kardashian (quarta), la reale Kate Middleton (sesta) e le bellezze Kate Upton (quinta) e Megan Fox (settima).

Nella classifica dei personaggi maschili più ricercati, guidata da Beppe Grillo, Silvio Berlusconi e Papa Francesco, ci sono anche i protagonisti di gossip Marco Bocci (settimo) e Raoul Bova (decimo).

Classifica celebrity
1. Sara Tommasi
2. Belen Rodriguez
3. Elisabetta Canalis
4. Michelle Hunziker
5. Emma Marrone
6. Nicole Minetti
7. Raffaella Fico
8. Aida Yespica
9. Manuela Arcuri
10. Melissa Satta

Classifica celebrity internazionali
1. One Direction
2. Miley Cyrus
3. Selena Gomez
4. Kim Kardashian
5. Kate Upton
6. Kate Middleton
7. Megan Fox
8. Justin Bieber
9. Rihanna
10. Sofia Vergara

Classifica personaggi maschili
1. Beppe Grillo
2. Silvio Berlusconi
3. Papa Francesco
4. Rocco Siffredi
5. Tinto Brass
6. Renato Zero
7. Marco Bocci
8. Cristiano Ronaldo
9. Valentino Rossi
10. Raoul Bova

  • shares
  • Mail