Dai rumor ai fatti il passo è stato breve. Ormai lo possiamo dire quasi ufficialmente. Harry Styles e Kendall Jenner sono una coppia. Dopo le tante voci delle settimane passate, anche se lei continua a sostenere che siano solo amici, i due presunti piccioncini sono stati infatti paparazzati insieme, mano nella mano, mentre lasciavano un hotel di New York. Fotografi impazziti, ressa di flash e siti internet intasati dalla notizia. Perché questa è una notizia. Il One Direction più amato ha trovato una compagna.

La giovane sorellastra di Kim Kardashian, 18 anni da poco e già una proposta milionaria per girare un film a luci rosse, ha fatto suo il fascinoso Styles. Un mese fa i due vennero pizzicati in un ristorante alla moda, dando così il via al gossip. Ieri, sommersi dai fan, si sono invece concessi una colazione nel cuore della Grande Mela, abbandonando l’albergo dove avevano probabilmente soggiornato. Insieme. Curioso e vistoso il look di Harry, la scorsa settimana eletto uomo d’Inghilterra più elegante dell’anno. Cappotto beige montgomery, skinnies neri e un orrenda fascia in testa, neanche si stesse allenando per giocare una sfiancante partita di tennis.

Cappotto verde, jeans skinny blu e toppino con pancia nuda per la giovane Kendall, sorridente e ovviamente felice per la direzione che ha inaspettatamente preso questa storia d’amore. Harry, dopo aver ricevuto l’approvazione del padre Bruce, avrebbe anche dormito insieme alla Jenner nella casa sulla spiaggia dei Kardashian, diventando di fatto la nona ragazza baciata da Styles. Perché il One Direction, a voi il compito di credergli o meno, ha sostenuto non molto tempo fa di aver baciato solo 8 persone in vita sua. L’impressione, soprattutto dopo questa uscita pubblica che ha calamitato paparazzi da tutta New York, è che sia nata ufficialmente una coppia. Se poi sarà anche duratura, ovviamente, lo scopriremo solo vivendo.

Fonte: Mirror

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Straniero Leggi tutto