Ha da poco acquistato un palazzo nel cuore di Londra pagandolo 40 milioni di sterline, ma non è ancora sazia. Victoria Beckham è infatti intenzionata a costruire una casa ‘imperiale’, almeno nei costi e a giudicare dai rumor che arrivano dall’Inghilterra.

Perché dopo aver deciso di ristrutturare la dimora sperperando altri 4 milioni, l’ex Posh Spice ha ovviamente iniziato a guardarsi attorno per decidere come ‘riempire’ ed arredare il gioiello appena comprato. Staccando così altri assegni monster. Victoria avrebbe infatti speso un milione di dollari tondo tondo per una cucina in stile ‘James Bond’. Esatto, avete capito bene. Proprio l’unico luogo in cui la Beckham non metterà forse mai piede, se non per prendere un bicchiere d’acqua.

Affidatasi all’amica interior designer Kelly Hoppen, la Beckham ha voluto una cucina futuristica. Tutti gli elettrodomestici, compreso frigo, forno e lavandino, spariranno nel marmo premendo un semplice tasto. Roba da fantascienza per l’appunto, per una Victoria decisa a far crescere le proprie amate verdure in una serra da costruire in giardino.

Sette le camere da letto, con ben 8 bagni a disposizione, un’intera stanza per le scarpe della Beckham ed un’altra per dare slancio alla crescente passione del maritino David, ovvero la fotografia. Per i figli, invece, ci sarà una vera e propria sala da giochi. Insonorizzata. Insoddisfatta, l’ex Spice ha poi speso altri 100.000 dollari per una palestra casalinga, in modo che possa lavorare con la personal trainer Tracey Anderson senza mettere neanche il naso fuori dalla porta. Perché quando si hanno i soldi, ma anche un minimo di buongusto, sperperare denaro diventa quasi divertente.

Fonte: ShowBizSpy

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Straniero Leggi tutto