Barron Hilton non è solo il ricco problematico, fratello di Paris Hilton con qualche vizietto di troppo e problemi legali, ma ha anche un cervello bello funzionante e creativo: stando a quanto lo stesso erede della dinastia ha rivelato di essere stato vittima di percosse lo scorso 6 Dicembre e che dietro questo attacco ci sia stata nientemeno che Lindsay Lohan.

Barrow Hilton ha raccontato di essere stato invitato ad una festa in una casa privata a Miami, dove la stessa Lindsay Lohan era presente per partecipare all’Art Basel Festival. Nel corso della serata qualcosa deve essere andato storto, perché qualcuno ha iniziato a prendersela con Barron Hilton sostenendo che stesse sparlando furentemente di Lindsay Lohan.

Da qui, le percosse ai danni dell’erede della dinastia alberghiera, che ha rimediato un bel volto sanguinante grazie alla volenterosa mano di un bodyguard dell’attrice, che ha poi portato alla successiva rissa estesa.

Barron Hilton ha raccontato alla polizia  la sua versione dei fatti, sottolineando come l’attrice abbia favorito la rissa e gli schiaffi ai suoi danni con risate ed incoraggiamenti allo sconosciuto che ha iniziato la faida con Barron Hilton. Restano infatti ignote le fattezze e le generalità di chi abbia dato il via alla girandola di ceffoni con le provocazioni a parole, ma Barron non ha dubbi: tutto è stato orchestrato da Lindsay Lohan.

E figuriamoci se poteva mancare una secca risposta alla questione da parte di papà Lohan, Michael, che ha strenuamente difeso la figlia da un’accusa a suo dire fondata sul nulla: Lindsay non sarebbe stata nemmeno presente nella casa al momento della rissa e lui le crede profondamente.

A quanto pare le telecamere però non mancano e un piccolo video è comparso online, dove si può vedere (smentendo Michael Lohan, ma non è una novità) come Barron Hilton e Lindsay Lohan si confrontino in modo piuttosto acceso, con l’attrice addirittura quasi manesca nei confronti del fratello di Paris Hilton (o stava forse tentando di calmare gli animi?) prima di scomparire in un’auto nera verso una destinazione ignota.

Restano ancora da verificare le reali cause di questa rissa e quanto alcol e stupefacenti vari abbiano potuto influire sul suo svolgimento.

Via | Aceshowbiz

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto