Ronaldo insiste. Dopo essersi sposato per tre volte, l’ex fenomeno ci riprova e torna all’altare. Questa volta la fortuna è l’attuale fidanzata Paula Morais, con cui fa coppia fissa da meno di un anno.
L’ex attaccante di Barcellona, Inter, Real Madrid e Milan ha chiesto ufficialmente la mano della bella deejay carioca in modo eclatante davanti ad alcuni amici che senza indugio alcuno le hanno rivolto il coro ‘aceita, aceita, aceita’. A testimoniare la romantica scena, avvenuta due notti fa a Rio de Janeiro durante la festa per il suo 28esimo compleanno, un video finito puntualmente online (lo trovate in fondo al post).
La Morais ha detto sì, come conferma la foto delle fedine postata dallo stesso Luís Nazário de Lima su Instagram.

Per l’ex attaccante del Brasile, negli ultimi anni con evidenti problemi di sovrappeso dovuti alla tiroide, si tratta del quarto matrimonio. In precedenza si è sposato con Milene Domingues, Daniela Cicarelli e Bia Antony. Il 37enne Ronaldo è papà di quattro figli, Ronald, Maria Sofia, Maria Alice ed Alex (frutto di un rapporto occasionale con Michelle Umezu quando si trovava in Giappone per un’amichevole nel 2004) e come noto nel 2010 si è sottoposto ad un’operazione di vasectomia per evitare di avere altri figli in futuro.

Al momento non si conosce la data in cui i due convoleranno a nozze, ma i tempi non sembrano particolarmente lunghi.
Ronaldo, poche ore fa tra i protagonisti del sorteggio dei gironi del Mondiale di calcio che si terrà proprio in Brasile, nel 2012 ha partecipato al reality show brasiliano Medida Certa, trasmesso da Rede Globo, con l’obiettivo di perdere peso.

[iframe width=”620″ height=”350″ src=”http://sdp.terra.com.br/preplayer/default.aspx?profile=iframe&contentid=501308″ frameborder=”0″]

Foto via Instagram

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Calciatori Leggi tutto