Dopo i due protagonisti, Alex Gadea e Megan Montaner, interpreti di Tristan e Pepa, e dopo Sara Ballesteros, l’interprete di Angustias, e Xosé Barato, l’attore che veste i panni di Alberto, un’altra protagonista de Il Segreto, la soap opera di produzione spagnola in onda su Canale 5, ha raggiunto il nostro paese per incontrare per la prima volta i fans italiani.

Si tratta dell’attrice spagnola Alejandra Onieva, che recentemente ha raggiunto una notevole popolarità grazie al ruolo di Soledad.

Alejandra, 21 anni, è stata ospite della puntata odierna di Verissimo, il programma di infotainment di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin, e ovviamente ha manifestato la sua felicità per il successo ottenuto nel nostro paese. Ecco le sue principali dichiarazioni a riguardo:

Sto vivendo Soledad come il primo personaggio importante che faccio, sono felice ed entusiasta del fatto che tutti in Italia lo seguono.

Per poter lavorare nella soap opera che le ha regalato il successo, Alejandra ha scelto di sacrificare gli studi:

Ho lasciato la scuola a 18 anni, poi ho iniziato l’università e non ho avuto il tempo di finire gli studi perché sono stata chiamata dalla produzione de Il Segreto per il quale sono 3 anni che ci lavoro.

L’attrice spagnola ha anche parlato della sua vita privata. Nonostante la sua giovane età, Alejandra è fidanzata da ben quattro anni:

Sono fidanzata da quattro anni con un ragazzo che si chiama Nicolas e fa il modello. Con me è molto protettivo e mi ha permesso di restare con i piedi per terra, nonostante il successo ottenuto da Il Segreto. Non è geloso, tra me e Juan (Juan Castaneda, il personaggio interpretato da Jonas Berami, ndr), non c’è niente.

La Onieva, infine, ha dichiarato che le piacerebbe lavorare anche in Italia:

Per i prossimi due anni mi vedrete ancora recitare ne “Il Segreto” ma, in futuro, mi piacerebbe fare cinema e andare a lavorare all’estero, magari venire a girare un film qui in Italia. Vorrei fare un film con Pedro Almodovar e mi sarebbe piaciuto recitare per Vittorio De Sica.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più