Monica Bellucci accetterebbe il tradimento se figlio della lontananza

Una donna ‘moderna’. Confessione inattesa e per certi versi quasi giustificabile per Monica Bellucci, intervistata dal magazine Style. Oggetto della discussione, suo marito Vincent e l’ipotesi ‘corna’ all’interno del rapporto. «Si può provare una forte passione anche per la peggiore persona che s’incontra sulla propria strada – ha dichiarato –, ma tutto ciò non ha

Monica Bellucci accetterebbe il tradimento se figlio della lontananzaUna donna ‘moderna’. Confessione inattesa e per certi versi quasi giustificabile per Monica Bellucci, intervistata dal magazine Style. Oggetto della discussione, suo marito Vincent e l’ipotesi ‘corna’ all’interno del rapporto.

«Si può provare una forte passione anche per la peggiore persona che s’incontra sulla propria strada – ha dichiarato –, ma tutto ciò non ha nulla a che vedere con una relazione più stabile e profonda, come quella che abbiamo io e Vincent. Dove resta la passione, ma soprattutto l’intimità, il rispetto, il conoscersi non solo in termini sessuali, il sapere che l’uno ci sarà sempre per l’altro. Cose molto più importanti della mera fedeltà. Se non posso vedere mio marito per due mesi, è ridicolo chiedergli di essermi fedele a priori».

Bastano due mesi di lontananza per giustificare ed accettare un tradimento? Secondo Monica Bellucci, madre di Deva, 6 anni, e Léonie, 10 mesi, sì. Ma voi che ne dite, il discorso della Bellucci ha davvero senso?

Fonte: MonicaBellucciFan

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Monica Bellucci

Tutto su Monica Bellucci →