Fabrizio Conti, uno dei concorrenti della dodicesima edizione del Grande Fratello, divenuto famoso per gli innumerevoli flirt che ha vissuto all’interno della casa più spiata d’Italia, è diventato papà.

Da qualche anno, infatti, Conti ha messo la parola fine alla sua spericolata vita di sciupafemmine, avviando una storia d’amore con Sara Esposito, anch’ella ex volto televisivo in quanto ha fatto parte della trasmissione Uomini e Donne, nella fattispecie del trono Ragazzi e Ragazze.

Fabrizio e Sara hanno coronato la loro relazione con la nascita di una bambina: Sara, infatti, ha dato alla luce Stella e il lieto evento è avvenuto precisamente domenica 1° dicembre.

E’ stato il profilo ufficiale Twitter del Grande Fratello ad aver annunciato la notizia con il seguente tweet:

Un ex concorrente del GF12 è diventato papà. E’ nata Stella! Tanti auguri a Fabrizio Conti e Sara. Auguri!

La storia d’amore tra Fabrizio Conti e Sara Esposito è iniziata durante l’estate 2012. La loro relazione ha inevitabilmente subito le insinuazioni delle malelingue sia per la fama di Casanova di Fabrizio Conti che per la notevole differenza d’età tra i due: Fabrizio, infatti, ha 33 anni mentre Sara ne ha soltanto 21.

Malgrado ciò, però, la storia si è consolidata col tempo e le voci di una gravidanza di Sara sono iniziate a circolare lo scorso aprile e sono state successivamente confermate dalla stessa coppia.

Fabrizio Conti, in una vecchia intervista concessa al settimanale Visto, mise subito in chiaro le cose, dichiarando che Sara non era una ragazza come tutte le altre:

Ho incontrato Sara un anno fa. E ho capito che era la persona giusta. Nonostante i litigi e un rapporto turbolento, ho sempre saputo che era speciale. E, più di tutte, mi ha sempre dimostrato che ci teneva a me, che voleva avere un rapporto, costruire qualcosa.

Nonostante il rapporto turbolento, appunto, la loro storia è stata coronata con l’arrivo di Stella.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto