Da poco 39enne, bellissima, ex modella da tempo attrice diventata celebre grazie al ruolo di Vanessa Hart nella serie tv Sunset Beach, e da giugno tra le protagoniste della serie prodotta da Jennifer Lopez “The Fosters“, Sherri Saum è incinta. Di due gemelli!

Una novità che ha portato i produttori dello show a ‘costruire’ una nursery sul set con tanto baby sitter e scorta monster di pannolini. La Saum ha infatti confessato di essere entrata nel secondo semestre, con la produzione che dovrà per forza di cose gestire questa gravidanza. Al fianco dell’attrice l’amato Kamar de los Reyes, suo ‘ex televisivo’ in One Life to Live e da tempo innamorato.

Inattesa, incredibile ma vero, la scoperta dei due gemelli, piovuta improvvisamente solo con la seconda ecografia. Durante la prima, ha ammesso la Saum, nessuno si era accorto di nulla, ginecologo compreso, per poi sbalordirsi con quella successiva. Perché c’era un ospite in più da dover salutare.

“E’ stato uno shock. Sono rimasta intontita per una settimana, ma straordinariamente felice”.

Queste le parole della diva, in difficoltà nel dover confessare l’arrivo della maternità ai produttori di The Fosters, per poi essere travolta dalla gioia dell’intero set. ‘Sono stati meravigliosi‘, ha concluso Sherri, lesbica nello show ABC nonché madre del figlio biologico della compagna e di due gemelli adottati. Ovvero quando la ‘finzione’ televisiva diventa realtà. Perché tra pochi mesi per la bella Saum ci saranno gemelli per casa anche fuori dal piccolo schermo.

Fonte: AccessHollywood

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Straniero Leggi tutto