Stefano De Martino deve essere proprio un grande appassionato del cantante neomelodico Alessio per non perdere l’occasione di cimentarsi nelle sue hit più conosciute in qualità di performer. Il risultato della sua specialissima riproposizione finisce direttamente sulla propria pagina ufficiale Facebook per la gioia di tutti i suoi fan.

Questa volta, il pezzo in questione è Te si nnammurata che, nella versione originale, è stato inciso in duetto col giovanissimo collega Pino Giordano. L’ex ballerino di Amici, in smoking (forse di ritorno dall’evento organizzato da Gli amici della lirica che ha consegnato alla moglie Belen Rodriguez, il premio come donna dell’anno), si presta all’obiettivo della telecamera con una disinvoltura allucinante.

Amori struggenti, spesso non ricambiati o che presentano degli ostacoli sono tra i temi preferiti da De Martino (Qui, trovate la prima parte del suo presente da interprete neomelodico). Stefano sarà ospite, domani, a Quelli che il calcio in qualità di ospite e maestro di danza di un impacciatissimo Nicola Savino. Ne vedremo (e sentiremo) delle belle!

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Italiano Leggi tutto