27enne cantautrice britannica sempre più lanciata non solo in patria ma anche fuori dai confini nazionali, Ellie Goulding avrebbe finalmente trovato un uomo da poter sbandierare. Il fortunato sarebbe Dougie Poynter, 26enne bassista e cantante d’appoggio del gruppo inglese dei McFly.

La coppia è stata infatti pizzicata mano nella mano durante la serata di premiazione Ultimate Women Of The Year Awards, con momenti di puro ‘flirt’ apparsi agli occhi di tutti alquanto espliciti. I due hanno così amoreggiato in pubblico, ufficializzando o quasi la nascita di un amore.

Nel passato sentimentale di Ellie Niall Horan degli One Direction e il collega Ed Sheeran, per una cantante che sembra quasi non volersi muovere dal mondo della musica. Perché se non suonano o non cantano alla Goulding proprio non piacciono. Dougie, dal canto suo, è appena tornato single visto l’addio della fidanzata Lara Carew-Jones, mentre in precedenza aveva fatto coppia con Frankie Sandford delle Saturdays.

I portavoce dei due si sono rifiutati di commentare le voci esplose nelle ultime 24 ore, finendo così per dargli ulteriore forza e credibilità. Perché una mancata smentita, si sa, è di fatto una mezza conferma. Cosa ne sarà di questa ipotetica coppia nel 2014 lo scopriremo solo vivendo, ma certo è che una chiusura di 2013 migliore, tanto per Ellie che per Dougie, non si poteva immaginare.

Fonte: Mirror

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Straniero Leggi tutto