Tra le ospiti più attese della nuova puntata di Verissimo, Elisabetta Canalis ha aperto il proprio cuore rivelando, per la prima volta, aspetti inediti della sua storia d’amore con Bobo Vieri durata quattro anni. La fine della relazione ha lasciato cicatrici indelebili sull’ex velina mora di Striscia La Notizia attualmente nel cast di Zelig one, il cabaret di Italia 1 in onda dal 18 dicembre:

Io ci sarò sempre per Christian. E’ tuttora importante per me e gli auguro ogni bene. E’ stato difficile restare amici, perché, anche se la decisone l’abbiamo presa insieme, all’inizio non accettavo che lui avesse vicino un’altra donna e io non potevo più averlo come amico. Con Christian ho vissuto la mia prima grande storia d’amore. All’epoca lo avrei anche sposato.

Dopo tante tormentate relazioni, la showgirl italiana ha ritrovato la serenità accanto al medico Brian Perri:

In questo momento sono molto felice e innamorata di Brian.

Tra gli invitati al salotto di Silvia Toffanin, in onda domani, a partire dalle 16:00 su Canale 5, Checco Zalone, Alessandro Siani e Chiara Iezzi che racconterà i veri motivi della sua rottura con la sorella Paola. E ancora, Alejandra Onieva, la Soledad della soap spagnola Il Segreto. La protagonista di Storie di fans sarà l’ultima vincitrice di X Factor, Chiara Galiazzo.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Italiano Leggi tutto