L’attore Roberto Farnesi è attualmente impegnato in tv con la fiction Le tre rose di Eva 2 e con il programma televisivo Ballando con le Stelle. Intervistato dal settimanale Vero, l’attore toscano ha parlato proprio di quest’ultima esperienza televisiva nella quale si è cimentato per la prima volta nella sua vita con la danza.

Farnesi, però, ha anche parlato della sua attuale storia d’amore. L’attore 44enne, infatti, ha una relazione con Rausy Giangaré Parkin, una ragazza di 21 anni che non fa parte del mondo del mondo dello spettacolo.

Roberto Farnesi ha voluto difendere il proprio amore per Rausy, respingendo al mittente le critiche per l’eccessiva differenza d’età. Queste sono state le sue principali dichiarazioni rilasciate a riguardo:

Ho al mio fianco una ragazza speciale. Alcuni mi hanno criticato per la sua giovane età ma io me ne frego di queste accuse così stupide. Lei è molto più matura e intelligente di tante trentenni che ho conosciuto.

Farnesi sembra davvero essere molto preso dalla sua giovane compagna e lo si capisce da queste dichiarazioni:

La mia compagna adora il ballo, anche perché nelle sue vene scorre un quarto di sangue africano, e ha sempre voluto trascinarmi ad una scuola di ballo. E’ rimasta a bocca aperta quando le ho detto che avrei partecipato a questa trasmissione. E’ venuta a fare il tifo per me ogni sabato in studio ma non l’ho mai vista perché sa che, se avessi incrociato il suo sguardo, mi sarei distratto. Così, molto probabilmente, lei ogni volta si abbassava tra il pubblico per non farsi vedere da me.

Dal punto di vista lavorativo, invece, Farnesi ha tutta l’intenzione di sfruttare questa sua esperienza nella danza per altri progetti:

Un attore deve sempre reinventare la propria immagine. Dopo un periodo in cui mi terrò un po’ lontano dal piccolo schermo, per non stancare il pubblico che mi ha visto per mesi sia a Ballando con le Stelle che a Le tre rose di Eva, mi piacerebbe proprio sfruttare questa nuova immagine per affrontare progetti legati alla commedia.

Foto | © Getty Images

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto