Claudia Ruffo è un’attrice napoletana che fa parte del cast di Un posto al sole, soap opera in onda su Rai 3, fin dalla prima puntata andata in onda nel lontano 1996. La Ruffo, 33 anni, è convolata a nozze: l’attrice, infatti, ha sposato Mario Cirino Pomicino, il figlio del famoso esponente politico della Democrazia Cristiana, Paolo Cirino Pomicino.

Claudia e Mario, che di professione fa l’imprenditore, si sono sposati durante la giornata di ieri, 5 dicembre 2013, nella Basilica Reale di Piazza del Plebiscito a Napoli. Il ricevimento, invece, si è svolto in un famoso hotel che si trova sul lungomare del capoluogo campano, l’Hotel Excelsior.

Per il suo matrimonio, Claudia Ruffo ha invitato tante colleghi e amici come l’attrice e Miss Italia 2003, Francesca Chillemi, una delle migliori amiche della Ruffo, e attori come Ilenia Lazzarin, Serena Rossi, Marina Tagliaferri, Nina Soldano e Francesco Scianna.

Con le nozze, Claudia e Mario Cirino Pomicino hanno coronato una storia d’amore che ha avuto inizio oltre quattro anni e mezzo fa. Claudia e Mario si sono conosciuti nel lontano 2003 ma la scintilla è scoccata solamente nel 2009.

Con una serie di dichiarazioni che l’attrice napoletana ha concesso al settimanale Diva e Donna, Claudia non ha ovviamente escluso l’idea di allargare presto la famiglia:

Non ci sono figli in arrivo anche se l’idea di mettere su famiglia c’è e spero che arrivi presto un bambino.

Riguardo questo matrimonio, l’attrice ha aggiunto:

È una scelta in stile con la mia vita; non mi piace rimandare e prendo le cose di petto. Ho rinunciato a sposarmi in estate, magari al mare, ma, a pensarci bene, forse mi sono risparmiata l’ansia del meteo.

Stando a quanto pubblicato da Il Mattino, invece, le parole pronunciate dall’attrice subito dopo la cerimonia sono state queste:

Non mi ero resa conto fino ad ora, ma adesso sono emozionatissima.

Ora, Claudia Ruffo e Mario Cirino Pomicino trascorreranno la loro luna di miele a Miami.

Foto | © Instagram Claudia Ruffo

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto