Nuovi scatti a tinte rosse per Sara Tommasi che, nonostante la ritrovata fede, si è lanciata in un goliardico strip per la gioia dei detrattori (e paparazzi) che si sono immediatamente fiondati sulla sua pagina ufficiale Facebook per gridare al “miracolo mancato”. Ecco che la showgirl ternana ha postato alcune precisazioni per evitare una serie di malintesi e reazioni a catena:

Riguardo lo strip di ieri volevo precisare che me lo hanno richiesto insistentemente i paparazzi per questo ho ceduto. Li ho accontentati!!

Piccola pillola di gossip riguardante la sua situazione sentimentale. E’ finita, per l’ennesima volta, con Stefano Ierardi perché nel cuore c’è spazio solo per un uomo:

Buon giorno ragazzi io e Stefano ci siamo lasciati: sono ancora innamorata di Marra.

Sono di pochi giorni fa, gli scatti dei due ex fidanzati alle terme di Milano, sereni, tranquilli e desiderosi di condividere assieme un percorso di vita. Cosa si sarà rotto dell’oliato ingranaggio?

E ancora dai social network:

Cari ragazzi, riguardo alla foto pubblicizzata su fb nei giorni precedenti , volevo precisare che si tratta di una foto vecchia scattata agli albori della carriera per la rivista Chi. Non era mia la responsabilità’ del presunto maltrattamento del’ animale in questione ma del creatore d’immagine. Scusate ancora.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Italiano Leggi tutto