15:53 Arber, Carmelo e Sergio arrivano ad infoltire il gruppo dei corteggiatori di Anna. Marco ed Emanuele iniziano a tremare?

15:47 Anello di fidanzamento per Francesca Del Taglia regalatole da Eugenio Colombo.

15:34 Aldo vuole eliminare Stefania perché l’interesse è andato a scemare nel corso delle puntate.

15:23 Scontro a distanza tra Irene e Alessia per la conquista di Aldo. Il match si conclude con l’uscita dagli studi, parolacce sparse e uno sfogo plateale che sfocia in un pianto liberatorio.

Tommaso: Lei è da Premio Oscar.

15:15 L’esterna di Irene con Aldo viene interrotta da una furiosa Alessia che ribadisce di non essere una principessa e che la mattina si alza alle 5 per andare a lavorare.

15:08 Dopo un bel bagno rigenerante in piscina, Irene affronta il tema dell’indecisione con Tommaso. Aldo non rientra nei pensieri fissi della giornata.

14:58 In esterna, Tommaso è deluso da Flavia che non ha avuto alcuna reazione a seguito del bacio con Irene. Il tronista sospetta che la propria corteggiatrice abbia già qualcuno fuori. Piuttosto infastidita e prova, la ragazza esce in giardino senza fornire nessuna spiegazione.

Flavia: Non tutti reagiscono allo stesso modo.

14:54 Alessia cambia idea dopo aver ricevuto un biglietto. Tina la critica amaramente convinta che faccia la donna vissuta a soli 21 anni e pecchi di parecchia incoerenza.

14:50 Alessia decide di recarsi in aereoporto per avere la dimostrazione di un reale interesse da parte di Aldo. Si lasciano in pessimo modo.

Uomini e Donne la puntata di oggi 6 dicembre 2013 del trono classico: anticipazioni

Prosegue l’appuntamento con il trono classico di Uomini e Donne animato dalle avventure di Aldo, Tommaso e Anna. Tina Cipollari, Gianni Sperti commentano l’evolversi delle vicende sentimentali dei tre tronisti. Nuove imperdibili sorprese sono in arrivo per i/le corteggiatori/rici del programma pomeridiano di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Se non volete rovinarvi la sorpresa, non leggete le anticipazioni. Su Gossipblog, il consueto liveblogging della puntata.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto