Cosa succede a casa Wahlberg? Ospite di un talk show televisivo, Mark Wahlberg si è lasciato andare ad una curiosa dichiarazione circa il suo difficile rapporto con la madre.

In questo periodo non mi parla. È così sin dall’inizio.

La star di Lone Survivor, l’ultimo di nove fratelli, non ha fornito ulteriori informazioni sul perché della frizione con la signora Alma Elaine. Ma è molto probabile che la situazione pesi come un macigno nella vita dell’attore 42enne, che della famiglia ha fatto il punto fermo della sua esistenza.

Dopo un’adolescenza a dir poco turbolente, fra arresti e risse, Wahlberg è riuscito a farsi strada nel mondo di Hollywood fino a diventare uno degli attori più richiesti di film d’azione. Da giovane teppista, il buon Mark si è trasformato in amorevole (e muscoloso) padre di famiglia. Sposato dal 2009 con la modella Rhea Durham, da cui ha avuto 4 figli, il divo è stato più volte fotografato mentre si recava a messa insieme alla famiglia. La fede, ha spiegato la star, ha giocato un ruolo fondamentale nella sua redenzione.

Ma nessuna vita è come un film, neanche quella di Mark. E i crucci rimangono: nel suo caso, la deteriorazione del rapporto con la madre. Alla faccia di quel tale che cantava di mamme e scarrafoni.

Via | Daily Mail

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto