Raimondo Todaro è uno dei maestri di danza protagonisti della trasmissione Ballando con le stelle, ormai da svariate edizioni. Il ballerino catanese, 26 anni, in queste edizioni ha ballato al fianco di Cristina Chiabotto, Fiona May, Licia Colò, Carol Alt, Veronica Olivier, Alessia Filippi e Ria Antoniou. Quest’anno, Todaro è arrivato in finale con la schermitrice e campionessa olimpica Elisa Di Francisca.

Se dal punto di vista professionale, le cose procedono alla grande per Raimondo anche la sfera privata ha regalato al ballerino sicuramente una delle gioie più grandi della vita. Il 26enne, infatti, è diventato papà da poche settimane di Jasmine, la bambina nata dalla storia d’amore con la sua compagna, la ballerina Francesca Tocca, con cui convive da ben tre anni.

Come confermato in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, il prossimo passo per Raimondo e Francesca sarà il matrimonio. Ecco le principali dichiarazioni rilasciate a riguardo dal ballerino:

Ci sposeremo a maggio del prossimo anno. L’avevamo già deciso prima che nascesse la bimba. Adesso che c’è anche lei, abbiamo pensato di celebrare insieme sia le nostre nozze sia il battesimo di Jasmine.

Todaro ha dichiarato che Jasmine è stata una figlia assolutamente voluta:

L’abbiamo voluto tanto, anche se siamo ancora molto giovani. Francesca ha un forte spirito materno. Lei un figlio l’avrebbe fatto anche qualche anno fa. E’ completamente a suo agio tra pannolini e poppate. Io, invece, un po’ meno!

Raimondo Todaro e Francesca Tocca hanno fatto coppia fissa anche nel lavoro, ballando nelle competizioni per ben sette anni. Il ballerino svela che le tante ore di allenamento possono aiutare a far nascere una storia ma serve anche ben altro:

Allenarsi per tante ore insieme ad una persona può aiutare a far nascere qualcosa. Però alla base ci devono essere anche due che si piacciono, che hanno un certo feeling e sintonia. Molti ballano insieme, però, non si sopportano. Oppure non si considerano proprio.

Foto | © Getty Images

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto