Melissa Satta è al settimo cielo per la gravidanza in corso. L’ex velina ha raccolto, in un post pubblicato sul suo blog ufficiale, le emozioni da futura mamma dopo aver rivelato al mondo intero di aspettare un figlio da Kevin Prince Boateng:

Ciao a tutti,

come anticipato ieri sul mio Twitter e quello di Kevin, siamo molto felici di poter annunciare che aspettiamo un bambino e che presto la famiglia Satteng avrà un altro prezioso membro.

Poiché è una novità importante e molto personale, avremmo voluto custodire questo nostro prezioso segreto ancora per qualche giorno ma visto che ultimamente giravano molti gossip a questo proposito, alla fine abbiamo preferito dare un nostro annuncio personale (e in contemporanea) utilizzando i nostri canali Twitter ufficiali. In questo modo abbiamo potuto scrivere una nostra frase personalizzata e condividere con tutte le persone che ci vogliono bene e che ci seguono sempre con grande affetto, questa splendida notizia!

La padrona di casa di Tiki Taka sta vivendo serenamente l’imminente nascita assieme al proprio compagno. Non è escluso che si possa trasferire in Germania per stare accanto al calciatore dello Schalke 04:

Fortunatamente io sto benissimo e sono felicissima. Sono piena d’energia ed in forma quindi posso continuare con grande piacere a fare il mio lavoro con l’obiettivo di farlo finché sarà possibile, viaggiando tra l’Italia e la Germania.

Sicuramente ci sarà ancora modo di parlare di questo ma intanto grazie a tutti voi che da subito, numerosissimi, avete accolto con gioia la novità. 🙂

With Love

<3 Melissa

Non resta che conoscere il sesso e il nome del bebè in arrivo. Si accettano scommesse?

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Italiano Leggi tutto