E’ tra i volti radiofonici e televisivi più brillanti degli ultimi anni: Rudy Zerbi, giudice di Italia’s Got Talent, speaker di Radio Deejay e insegnante di canto ad Amici, ha rivelato come è riuscito a costruire un legame (da adulto) col padre Davide Mengacci. Al proprio blog, l’ex discografico ha affidato le personalissime riflessioni con tanto di foto tenerissima:

Non vedo mio papà da un po’ di tempo. Lui lavora, io lavoro, non è facile incontrarsi ma lo penso spesso. Il nostro non è un rapporto semplice, come tutte le cose che si iniziano a fare da grandi. Io però, so che lui mi vuole bene e lui altrettanto : non ce lo siamo mai detti di persona, per pudore, perché non abbiamo potuto farlo quando sarebbe stato più facile e naturale ma.. non è mai troppo tardi. Oggi mi andava di scriverlo qui, tanto so che lui da queste parti non gira ed io non devo arrossire.

Zerbi ha scoperto di essere figlio naturale del popolare conduttore durante una cena di Natale a 32 anni. Si è immediatamente presentato a casa sua con il proprio bambino (per dargli la notizia di essere diventato nonno per la prima volta) e immediatamente stretti in un lungo abbraccio per recuperare il tempo perduto a causa. Tutto bene quel che fine bene…

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Italiano Leggi tutto