Tra i due ci sono ben 27 anni di differenza, ma si sa che in amore non c’è limite d’età che tenga. Courteney Cox, indimenticata protagonista di Friends, ci starebbe platealmente provando con Ed Sheeran. 49 anni lei, 22 lui. Il pallottoliere parla chiaro, ma a detta del National Enquirer l’attrice avrebbe perso la testa per il giovane cantante dopo averlo conosciuto ad un concerto.

Tornata single dopo la rottura con il collega di set in Cougar Town Brian Van Holt, la Cox, da buona fan ‘musicale’ di Ed, avrebbe deciso di passare allo step successivo. L’attrice avrebbe infatti ‘offerto’ a Sheeran la propria casa di Malibu. Idea subito sposata dal giovane Sheeram, che qui starebbe scrivendo e lavorando, per la gioia di una Courtney versione casalinga ‘seduttrice’.

La diva starebbe presentando Ed agli amici come il suo ‘piccolo stallone’, portandolo a spasso per Los Angeles. Tra un ristorante e l’altro. La Cox potrebbe quindi presto tramutarsi nella Mrs. Robinson di Ed Sheeran? Ipotesi più che probabile visto l’andazzo del rapporto, anche perché Courtney adorerebbe essere amata da un uomo più giovane.

3 anni dopo l’addio a David Arquette, suo marito per 11 anni conosciuto sul set di Scream e padre della piccola Coco, l’ex Monica Geller di Friend avrebbe quindi trovato il suo toy boy. Celebre quanto lei ma giovanissimo. Come vuole tradizione di Hollywood.

Fonte: ShowBizSpy

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Straniero Leggi tutto